Iniziate subito con il programma di addestramento 5S

 

Il metodo 5S invita i dipendenti a mettersi all’opera da soli. Il nostro programma di addestramento 5S fornisce loro la giusta attrezzatura.

 

Pratico e riconoscibile

Il nostro programma di addestramento 5S è uno strumento accessibile per insegnare il metodo ai dipendenti. Il programma comprende sette video di addestramento online, un cofanetto con un manuale d’istruzione fatta a misura e un set di biglietti Etichette Rosse 5S. I video di addestramento spiegano tutto il processo con situazioni pratiche riconoscibili. Usando le etichette rosse si rendono riconoscibili gli oggetti indesiderati. Ciò che si ottiene è un luogo di lavoro pulito e ordinato dove ognuno si prende la propria responsabilità e in cui si deve cercare e camminare di meno.

 

Guadagno

Il programma di addestramento 5S è adatto sia per multinazionali che per imprese di media grandezza. L’esperienza insegna che il nostro programma crea entusiasmo velocemente perché un luogo di lavoro ben organizzato e costruito in modo logico è molto motivante. Risparmiate sui costi perché i vostri dipendenti perdono meno tempo e fatica con cose che in realtà non hanno niente a che fare con il loro lavoro. È un vero guadagno! In questa maniera recuperate i vostri investimenti entro pochi mesi!

 

Questo programma è disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Arabo e Olandese.



=

Il programma di addestramento 5S